Le Spice Girls potrebbero andare in tour in quattro (senza Victoria)

Le Spice Girls potrebbero andare in tour in quattro (senza Victoria)

L’attesa reunion delle Spice Girls sta guadagnando sempre più le prime pagine dei solitamente pettegoli giornali inglesi. Quindi, se qualche giorno fa Geri Halliwell si era fatta scappare che la formazione inglese si sarebbe molto probabilmente esibita al matrimonio reale tra il principe Harry e Meghan Markle, ora si vocifera che il tour potrebbe prevedere una formazione a quattro senza la presenza di Victoria Beckham.

Parlando con Vogue Victoria tempo fa disse: "Non vado in tour. Le ragazze andranno in tour." Ora invece a TMZ il manager Simon Fuller ha dichiarato che "potrebbero essere in quattro e non cinque".

Una fonte ha detto al Sun: "Viste le situazioni familiari, è difficile chiedere loro di imbarcarsi in un estenuante tour mondiale. Quando un mese fa si sono trovate per parlare della reunion, la maggioranza ha escluso di poter fare un lungo tour. Ma l'idea di fare qualche grande spettacolo in una manciata di città ha riscosso il favore di tutti. Tuttavia, questo è solo un aspetto del loro ritorno, a breve termine la priorità è uno show televisivo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.