NEWS   |   Industria / 02/03/2018

Lodovica Comello: annunciati i casting per 'Una canzone per me'

Lodovica Comello: annunciati i casting per 'Una canzone per me'

L’attrice, conduttrice e cantante friulana ha lanciato lo scorso lunedì il suo nuovo contest “Una canzone per me”, un progetto che si svolge in rete per coinvolgere nuove firme musicali e per valorizzare un mondo poco considerato, quello degli autori.

Oggi Ludovica ha annunciato le date dei casting di “Una canzone per me”, che si terranno il 24 e il 25 marzo a Milano, durante i quali la cantante e il suo staff, composto da personalità del mondo della discografia e della radio, incontreranno gli autori che più li hanno colpiti.

Durante questi incontri gli artisti avranno modo di presentare in prima persona i propri elaborati. In attesa dei casting c'è ancora tempo fino al 18 marzo per inviare testi, ritornelli, riff, o semplici melodie all'indirizzo e-mail: info@unacanzoneperme.com.

Per prepararsi al nuovo album Lodovica Comello, con la collaborazione di Rockol e Radio 105, cercherà nuovi talenti nella scrittura di canzoni di successo, e racconterà la ricerca attraverso pillole video distribuite su YouTube e sui suoi canali social. Per ulteriori informazioni sul contest: qui vi avevamo raccontato tutto nel dettaglio.

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi