Shaggy al fianco di Sting nelle sue date europee

Shaggy al fianco di Sting nelle sue date europee

Il già leader dei Police sarà affiancato dall’artista giamaicano nel suo nuovo tour europeo che toccherà anche l’Italia per cinque appuntamenti: 26 luglio al Forte Arena di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari, il 28 all'Auditorium Parco della Musica di Roma, il 29 all'Arena di Verona, il 30 all'Arena Flegrea di Napoli e il 31 al Teatro Antico di Taormina.

Sting e Shaggy si esibiranno sia in coppia sia singolarmente e presenteranno alcuni brani tratti dal loro nuovo album in collaborazione “44/876, in uscita il prossimo 20 aprile. Il duo sarà accompagnato in tour dalla band di Sting formata da Dominic Miller (chitarra), Josh Freese (batteria) e Rufus Miller (chitarra) e dai musicisti di Shaggy, Monique Musique (corista), Gene Noble (corista) e Kevon Webster (tastiera).

Sting e Shaggy sono stati ospiti sul palco dell’Ariston alla sessantottesima edizione del Festival di Sanremo. Guarda qui la nostra videointervista.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.