Lenny Kravitz, nuova data live il 28 luglio al Collisioni di Barolo

Lenny Kravitz, nuova data live il 28 luglio al Collisioni di Barolo

Alle già annunciate tappe italiane del “Raise vibration tour 2018” del polistrumentista statunitenseil 16 luglio all’Arena di Verona e il 18 luglio al Lucca Summer Festival – si aggiunge un nuovo live previsto per il prossimo 28 luglio nell’ambito del festival estivo Collisioni, che ogni anno anima le langhe piemontesi nella bella stagione. Prima di Kravitz, la rassegna di agri rock ha fatto sapere soltanto un altro dei nomi che calcheranno i suoi palchi: i Depeche Mode, che si esibiranno il 2 luglio. I biglietti per la nuova data dell'artista saranno disponibili dalle 11 di lunedì 5 marzo su ticketone.it.

Lenny Kravitz dovrebbe con ogni probabilità consegnare al mercato un nuovo album la prossima primavera, a quattro anni di distanza dal precedente “Strut”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.