Guns N’ Roses, quest’estate sul mercato le statuette della band in edizione limitata

Guns N’ Roses, quest’estate sul mercato le statuette della band in edizione limitata

Saranno disponibili all’acquisto dalla prossima estate – la data specifica non è stata però ancora resa nota - le statuette di Axl Rose, Slash e Duff McKagen, parte della linea “Rock Iconz” di Knucklebonz, che include anche Dave Mustaine dei Megadeth, la mascotte Vic Rattlehead e il leggendario Lemmy Kilmister dei Motorhead. Per ognuno dei personaggi dei Guns N’ Roses sono in commercio solo 3000 statuette, alte circa 20 cm, tutte dipinte a mano, numerate e provviste di certificato di autenticità.

Al momento della messa in vendita, i personaggi potranno essere acquistati direttamente sul sito di Knucklebonz.

È sempre per la prossima estate l’appuntamento dei Guns N’ Roses con i palchi italiani: il gruppo di “Sweet Child O’ Mine” si esibirà il 15 giugno – unica data nel Belpaese – in occasione del festival Firenze Rocks nel capoluogo toscano, nell’ambito del loro "Not In This Lifetime Tour", una delle tournée con i maggiori introiti mai registrati nella storia della musica del vivo. 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.