Solange al lavoro su nuova musica (e non è da sola)

Solange è ufficialmente al lavoro su nuova musica. La sorella minore di Beyoncé ha raccontato in un'intervista a Billboard di essere attualmente impegnata con alcune jam session insieme a Steve Lacy, il chitarrista degli Internet (band losangelina che nelle sue produzioni mischia soul, trip hop, hip hop e r&b): più di questo, al momento, non ci è dato sapere. Il fatto che Solange si sia già rimessa al lavoro a distanza di appena due anni dall'uscita del suo ultimo album, "A seat at the table", fa ben sperare i fan della cantante, che probabilmente non dovranno aspettare altri otto anni per ascoltare nuove canzoni ("A seat at the table" è infatti arrivato a distanza di otto anni dal precedente "Sol-Angel and the Hadley St. Dreams", uscito nel 2008).

Nella stessa intervista Solange, che lo scorso dicembre ha annullato tutti i suoi impegni informando i suoi fan di essere affetta da qualche mese da un disturbo del sistema nervoso centrale chiamato disautonomia, ha fatto sapere di "non avere alcun interesse per il mondo dell'intrattenimento" - almeno per il momento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.