Mina, l’annuncio: esce a marzo il nuovo album

Mina, l’annuncio: esce a marzo il nuovo album

La notizia che la Tigre di Cremona si sta preparando a tornare sulle scene con un nuovo album, in uscita a marzo 2018, circola da qualche giorno sul web. Prima, il 26 febbraio, sul sito minamazzini.it, è comparsa è la scritta “Mina marzo 2018” cliccando la quale si accede a una nuova pagina dove compare anche la scritta “a marzo il nuovo album” e sull’account Instagram di Mina è stata postata una prima anteprima audio.

View this post on Instagram

Mina 2018 anteprime nuovo album

A post shared by Team Mina Mazzini (@mina_mazzini_official) on

Poi sempre su Instagram ne è arrivata una seconda, diffusa oggi, accompagnata dalla voce dell’artista, che canta “indovina, indovina cosa?”.

View this post on Instagram

2018 ...indovina, indovina cos'è...

A post shared by Team Mina Mazzini (@mina_mazzini_official) on

Oggi anche sul profilo Facebook di Mina è stato postato lo stesso teaser già pubblicato su Instagram.

In attesa di ulteriori dettagli una cosa, dunque, è certa: entro marzo 2018 Mina darà alle stampe un nuovo disco.

L’ultimo album in studio della voce per eccellenza della canzone italiana, “Le migliori”, in collaborazione con Adriano Celentano, è uscito nel novembre 2016. All’inizio dello scorso mese di dicembre è stata pubblicata una raccolta della coppia della canzone italiana intitolata “Tutte le migliori”, composta da collaborazioni fra i due artisti tratte sia da “Le migliori” sia dall’album “Minacelentano” del 1988, ma anche di canzoni tratte dal repertorio solista di entrambi, materiali ai quali si aggiunge l’inedito “Eva”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.