Benji & Fede, i dettagli del nuovo album ‘Siamo solo noise’ - COVER

Benji & Fede, i dettagli del nuovo album ‘Siamo solo noise’ - COVER

Il duo modenese è tornato sulle scene con un nuovo lavoro discografico, “Siamo solo noise”, in uscita il prossimo 2 marzo. Il terzo album in studio di Benji & Fede, che arriva a due anni di distanza dal precedente “0+”, sarà disponibile in versione standard e in versione deluxe, dopo essere stato anticipato dai singoli “Buona Fortuna” e “On Demand”, quest’ultimo in featuring con Shade - lo potete vedere qui sotto.

Benji & Fede hanno così descritto il disco, al quale hanno contribuito, in veste di autori e produttori, Michele Canova, Pat Simonini, Fausto Cogliati, Danti, Walter Ferrari, Gazelle, Federica Abbate, Takagi & Ketra, Daddy’s Groove, SDJM, Andrea Nardinocchi e Rocco Hunt: "“Siamo solo noise” letteralmente significa siamo solo rumore ma per noi il significato più importante è siamo solo noi, ovvero Noi e Voi. In questi anni non avremmo mai pensato di poter arrivare a fare tre album, due tour sold out e tutte le bellissime esperienze che ci avete fatto vivere, e ve ne siamo grati”.

I due artisti daranno il via domani, giorno dell’uscita del disco, a un instore tour che debutterà nella città natale di Benji & Fede, Modena. Ultimo incontro con il pubblico avrà luogo il 13 marzo a Savignano sul Rubicone.

Di seguito trovate la copertina dell’edizione standard di “Siamo solo noise” e, subito dopo, quella dell’edizione deluxe.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/C3m_hGuinSazXj9P9MRIG-Bi5ik=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/siamo-solo-noise-standard-bassa.2018-03-01-16-19-44.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/cm8YC8shtu4AOB7ebL8JhOXQb5A=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/siamo-solo-noise-deluxe-bassa.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.