Nino D’Angelo chiuderà il tour al Bataclan di Parigi il primo dicembre 2018

Nino D’Angelo chiuderà il tour al Bataclan di Parigi il primo dicembre 2018

Il primo dicembre 2018 il volto della canzone napoletana si esibirà in concerto al Bataclan di Parigi, locale della capitale francese salito tristemente alle cronache per l’attentato terroristico avvenuto il 13 novembre 2015, durante il concerto degli Eagles of Death Metal, nel quale hanno perso la vita circa 90 persone. L’annuncio dell'esibizione, che si colloca all’interno del tour europeo di Nino D’Angelo “Il Concerto 6.0”, ha raggiunto il pubblico a partire dai canali social di Nino D’Angelo, che ha fatto sapere ai suoi fan della nuova data con un post su Facebook.

La tournée del cantautore ha preso il via lo scorso 9 febbraio a Lugano e si concluderà proprio a Parigi il primo dicembre. La serie di concerti celebrativi dei sessant’anni di attività dell’artista fa seguito alla pubblicazione, avvenuta lo scorso dicembre, del cofanetto “Nino D’Angelo 6.0”, raccolta composta dai successi di D’Angelo ma anche da inediti e da un dvd. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.