Guarda il trailer di ‘The Searcher’, il film-documentario su Elvis Presley – VIDEO

Guarda il trailer di ‘The Searcher’, il film-documentario su Elvis Presley – VIDEO

Il film-documentario sulla vita del Re del rock & roll verrà presentato in anteprima negli Stati Uniti da HBO il 14 aprile 2018.

“Elvis Presley: The Searcher” esplora in profondità la carriera dell'icona statunitense, partendo dalle sue radici blues e ispirate al gospel fino ad arrivare alla sua ascesa e alle controversie con le case discografiche e alla sua lotta per ottenere il controllo creativo.

Il documentario prende il nome da una frase di Priscilla Presley: "Elvis era un ricercatore", dice nel trailer del documentario. "Una volta mi ha detto: 'Voglio essere in grado di raggiungere e sentire quello che tutti noi viviamo come esseri umani'".

Nel film-documentario ci saranno interviste a Tom Petty, Emmylou Harris e Bruce Springsteen. Venerdì 6 aprile uscirà la colonna sonora del film disponibile in tutti gli store digitali e negozi fisici in tre diverse versioni: CD, 2LP e cofanetto da collezione ‘deluxe’.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.