Liam Gallagher: 'La moglie di Noel è una strega, colpa sua se gli Oasis si sono sciolti'

Liam Gallagher: 'La moglie di Noel è una strega, colpa sua se gli Oasis si sono sciolti'

Liam Gallagher tira in mezzo all'eterna discussione con suo fratello Noel la moglie di quest'ultimo, Sara MacDonald. Il più piccolo dei fratelli Gallagher si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e su Twitter ha pubblicato più di un tweet al vetriolo indirizzato proprio alla cognata, definendola pure una strega.

In un tweet Liam ha accusato la moglie di Noel di essere stata tra le cause dello scioglimento degli Oasis:

"Lei è il motivo per cui gli Oasis non stanno più insieme. Devo dirlo. È oscura".

In un altro tweet, poi, il cantante ha raccontato:

"Stavamo per andare in tour negli Stati Uniti [con gli Oasis], ma lei ha rubato il passaporto di Noel e lo ha stordito per una settimana. Noel è venuto a piangere alla mia porta".

I tweet di Liam sono una risposta ad alcune recenti dichiarazioni di Sara MacDonald, che qualche giorno fa era intervenuta pubblicamente commentando quanto riferito da suo cognato in un'intervista: "Non me ne frega niente se Sara, Noel o sua figlia sono attaccati dai troll sui social", aveva detto Liam. Una frase che la MacDonald non ha mandato giù: "Spero che sarai morto quando i miei figli saranno sui social", ha risposto lei.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.