Caparezza, accordo editoriale con Warner Chappell

Caparezza, accordo editoriale con Warner Chappell

Warner Chappell Music Italiana ha annunciato la firma di un contratto con la società editoriale di Caparezza, Sunny Cola, per la gestione e lo sviluppo del suo catalogo editoriale in Italia e nel mondo. L'accordo include tutte le composizioni scritte dal rapper di "Vengo dalla luna" negli ultimi dieci anni, compreso l'ultimo album di inediti "Prisoner 709".

Marco Ragusa, A&R di Warner Chappell Music Italiana, dichiara in merito all'accordo: 

"Sono molto felice di iniziare questa nuova e importante collaborazione con Michele e tutto il suo staff. Lavorare a stretto contatto per i prossimi anni, con un autore e un artista unico e prezioso come lui, sarà veramente molto stimolante".

Caparezza, dal canto suo, commenta:

"Sono molto motivato nel proseguire il mio percorso editoriale con questo nuovo, coeso gruppo. Ho spiegato loro il mio viaggio fuori binario e lo hanno compreso. Sono certo che sapranno guidarlo verso la giusta direzione".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.