David Bowie, al Brooklyn Museum si possono acquistare alcuni dischi in edizione limitata: ecco quali

David Bowie, al Brooklyn Museum si possono acquistare alcuni dischi in edizione limitata: ecco quali

Belle notizie per i collezionisti e per gli appassionati di David Bowie: vinili rari in edizione limitata saranno in vendita al Brooklyn Museum, che a partire dal 2 marzo e fino al 15 luglio ospiterà "David Bowie Is", la mostra di successo dedicata al fu Duca Bianco realizzata dal Victoria and Albert Museum di Londra.

I visitatori della mostra potranno acquistare al Brooklyn Museum il 45 giri in edizione limitata di "Time/The prettiest star", stampato su vinile argentato.

Sarà in vendita anche "Live in Berlin", un 33 giri stampato su vinile arancione: il disco contiene un totale di otto tracce, quattro delle quali mai pubblicate prima su disco (sono tratte dalle registrazioni di un concerto tenuto da Bowie alla Deutschland Halle il 16 maggio del 1978). Questa la tracklist:

Lato A:
"Heroes"
"Be my wife"
"Blackout"
"Sense of doubt"

Lato B:
"Breaking glass"
"Fame"
"Alabama song"
"Rebel rebel"

Sempre al Brooklyn Museum, in occasione della mostra, sarà possibile acquistare anche il vinile rosso "iSelect", una compilation dedicata all'iconica rockstar: ci sono canzoni come "Lady grinning soul, "Teenage wildlife", "Fantastic voyage" e "Life on Mars?", ma anche una versione live di "Intro/Hang on to yourself" e un remix di "Time will crawl". Ecco la tracklist:

Lato A:
"Life on Mars?"
"Sweet thing/Candidate/Sweet thing (Reprise)"
"The bewlay brothers"
"Lady grinning soul"
"Win"
"Some are"

Lato B:
"Teenage wildlife"
"Repetition"
"Fantastic voyage"
"Loving the alien"
"Time will crawl" (MM Remix)
"Intro/Hang on to yourself" (from Live Santa Monica '72)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.