Paola Gallo lascia Radio Italia e diventa responsabile editoriale di InBlu Radio

Paola Gallo lascia Radio Italia e diventa responsabile editoriale di InBlu Radio

Paola Gallo è stata nominata responsabile editoriale di InBlu Radio, il network delle radio cattoliche della Conferenza episcopale italiana. La conduttrice radiofonica e giornalista musicale, dopo un lungo percorso professionale come speaker di Radio Italia, consolida il proprio rapporto di collaborazione con InBlu Radio che risale al 2002. In passato è stata infatti il principale consulente artistico dell’emittente radiofonica dei vescovi italiani e del gruppo Avvenire (Conferenza Episcopale Italiana) dove ha firmato format radiofonici e la programmazione musicale.
Ha detto Paola Gallo:

Ringrazio Radio Italia per questi 20 anni e soprattutto i miei ascoltatori e gli artisti che in queste ore stanno esprimendo il loro profondo affetto nei miei confronti. La fatica che ho fatto per essere sempre all’altezza delle parole e della musica che raccontavo, mi sta tornando come un’energia positiva pronta a farmi volare verso nuovi progetti. Sono felice di consolidare il mio rapporto con InBlu Radio e i media Cei e di poter pensare a un nuovo percorso che mi somigli di più.

Rockol rivolge a Paola Gallo il più cordiale "in bocca al lupo" per la nuova avventura professionale.

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.