Liberato nel cartellone del Sonar Festival 2018

Liberato nel cartellone del Sonar Festival 2018

Come già riportato poco più di un mesetto fa, dal 14 al 16 giugno a Barcellona (Spagna) si terrà la 25esima edizione dell’importante Sónar Festival. Gli headliner della manifestazione saranno il frontman dei Radiohead Thom Yorke, i Gorillaz di Damon Albarn e gli LCD Soundsystem.

L’organizzazione ha oggi annunciato altri 50 artisti che faranno parte del cartellone e si esibiranno nella cittadina catalana. Tra questi si segnala la presenza del nostro Liberato, lo sconosciuto interprete napoletano che ha saputo creare un personaggio aldilà della proposta musicale.

Tra i nuovi nomi annunciati oggi: 2manydjs, Miss Kittin and Kim Ann Foxman, Dabrye x MC Kadence, Young Marco, Yaeji. Mentre facevano già parte del cast, oltre ai citati headliner: Bonobo, Richie Hatwin, Helena Hauff, Laurent Garnier, Diplo, Alva Noto, Modeselektor e moltissimi altri.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.