Johnny Cash: ascolta l'inedito 'You Never Knew My Mind' cantato da Chris Cornell

Johnny Cash: ascolta l'inedito 'You Never Knew My Mind' cantato da Chris Cornell

E' stato diffuso oggi sul Web l'audio di "You Never Knew My Mind", brano cantato dallo scomparso leader di Soundgarden e Audioslave Chris Cornell su un testo scritto dal gigante del country Johnny Cash:

Non è la prima volta che le carriere di Cash e di Cornell si intrecciano: la voce di "Folsom Prison Blues" rilesse nel suo album del 1996 "Unchained" - il secondo episodio della serie per la American Recordings realizzata sotto la supervisione di Rick Rubin - il brano dei Soundgarden "Rusty Cage", originariamente incluso in "Badmotorfinger" del 1991.

Come già anticipato da Rockol, il brano fa parte dell'album - in uscita il prossimo 6 aprile - "Johnny Cash: Forever Words", omaggio postumo letterario-musicale al "Man in black" che raccoglie le trasformazioni in canzoni di scritti e poesie del grande artista - raccolte nell'omonimo volume pubblicato dalla Canongate Books nel 2016 -  realizzate da - tra gli altri - Elvis Costello, T. Bone Burnett, Willie Nelson, Jayhawks, Rosanne Cash e Kris Kristofferson. Il progetto è stato curato da John Carter Cash, figlio di Johnny - e fratellastro di Rosanne, anche lei coinvolta nelle operazioni ma in veste di interprete.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.