Prince e la collaborazione con Janelle Monáe: indizi, sussurri e anticipazioni

Era nota la relazione personale fra Janelle Monáe e Prince, però sembra che lo scomparso musicista abbia influenzato la cantante non soltanto amichevolmente, ma anche professionalmente, come i più attenti avranno ipotizzato ascoltando “Make me feel”, singolo della Monáe che anticipa l’album “Dirty computer”.


Caricamento video in corso Link

La disc jockey di Prince, Lenka Paris, in un post su Facebook poi cancellato ha scritto di aver riconosciuto immediatamente la mano di Prince nella frase di synth del brano. Anzi, ha raccontato che tempo fa stava mettendo dischi a una festa di Prince e lui le aveva dato da programmare un pezzo al quale stava lavorando, e che quando ha sentito “Make me feel” l’ha riconosciuto immediatamente.

Anche Janelle Monáe, in una recente intervista con BBC Radio 1, ha detto:

Prince stava lavorando con me all’album prima di morire, mi ha aiutata con i suoni.

Per capire quale è stata l'effettiva partecipazione di Prince a “Dirty computer”, e averne conferme ufficiali, bisognerà aspettare il 27 aprile, quando l’album sarà pubblicato.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.