Smashing Pumpkins, iniziano lente le prevendite del tour di reunion

Smashing Pumpkins, iniziano lente le prevendite del tour di reunion

"Se questa è una possibilità per un nuovo inizio, abbiamo in programma di inaugurarlo con un vero botto”, disse Billy Corgan, all'indomani dell'annuncio del reunion tour degli Smashing Pumpkins. Come noto, il frontman della ha rimesso assieme tre quarti della formazione originale - Jimmy Chamberlin, James Iha e da Jeff Schroeder - ma no la bassista D’Arcy Wretzky (con relative polemiche) e ha promesso un set epico, centrato sui primi album.

Altro che botto, invece: secondo quanto riportato da Consequence of Sound, le prevendite sono iniziate venerdì, ma sono partite lente.

Molte città hanno ancora larghe disponibilità di biglietti: Saint Paul, Sioux Falls, Salt Lake City, Pittsburgh, Omaha, e Detroit. E persino New York. In altre, invece, i Pumpkins sono vicini al sold out: Sacramento, Seattle, Indianapolis, Columbus e la natìa Chicago. Si tratta di location ampie, nota il sito, e con prezzi alti (fino a 500 dollari) - il che spiegherebbe l'iniziativa di Corgan di coinvolgere i fan nella costruzione della scaletta dei concerti.

Per ora, ancora nessuna notizia su un'eventuale estensione europea (e quindi italiana) del tour.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.