Rolling Stones: cosa si nasconde dietro al messaggio ‘No stopping’? Domani sapremo la risposta – FOTO

Rolling Stones: cosa si nasconde dietro al messaggio ‘No stopping’? Domani sapremo la risposta – FOTO

Nella giornata di oggi, domenica 25 febbraio, è stato condiviso un nuovo post sui profili social della band di Jagger & Richards con scritto il messaggio “No stopping”, accompagnato da una precisa informazione: le 8am del 26 febbraio 2018 (fuso inglese), cioè domani.

Il post apparso sulla pagina Facebook e Instagram dei Rolling Stones riporta anche un commento dello storico chitarrista Keith Richards:

C'è una cosa che ancora non siamo riusciti a fare, ed è scoprire per quanto tempo ancora possiamo continuare. È un tale divertimento suonare con questa band che davvero non puoi farne a meno

Lunedì scorso, 19 febbraio, è apparso per la prima volta sulle diverse pagine social della band il misterioso messaggio “No stopping”, accompagnato da una frase firmata da Keith Richards che riporta:

La musica è una necessità. Dopo cibo, aria, acqua e calore, la musica è l’altro bisogno primario della vita. Keith Richards

I fan si sono subito sbizzarriti nell’ipotizzare il significato di quella frase, alcuni dicono nuovo album, altri disco da solista di Richards e infine, ipotesi più plausibile, quella di un nuovo tour. Questa tesi è stata ancor di più avvalorata da alcuni cartelloni apparsi in diverse città europee.

L’ultimo album della band guidata da Jagger risale al 2016, anno di uscita di “Blue & Lonesome”, mentre l’ultima tappa in Italia è stata nel 2017 con il concerto del 23 settembre al Lucca Summer Festival. Lo scorso novembre Mick Jagger ha rivelato che i Rolling Stones starebbero facendo piani per realizzare alcuni grandi concerti in Gran Bretagna durante il 2018.

Non ci resta che aspettare domani per sapere cosa hanno in serbo per noi gli storici rocker inglesi, sperando in una data anche dalle nostre parti.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.