Paul McCartney augura buon compleanno al compianto George Harrison - FOTO

Sir Paul McCartney ha usato il suo account Twitter ufficiale per augurare al compianto compagno di band George Harrison un felice compleanno. La star dei Beatles, scomparsa nel 2001, avrebbe compiuto oggi 75 anni.

McCartney ha condiviso una foto in bianco e nero della coppia, accompagnata dal messaggio:

Buon compleanno Georgie. Ricordi meravigliosi

Anche l'account Twitter ufficiale dei Beatles ha augurato al compianto chitarrista un felice compleanno e condiviso una serie di foto. Una serie di messaggi celebrativi sono stati anche postati sul profilo Twitter ufficiale di George Harrison gestito dai suoi eredi.

L'account ha condiviso un messaggio della vedova di George Olivia Harrison e dell'unico figlio Dhani. Si legge:

Olivia e Dhani ti invitano ad unirti a loro per celebrare quello che sarebbe stato il settantacinquesimo compleanno di George, guardando questa performance di una delle sue più belle canzoni, “Isn't It a Pity”, eseguita dai suoi amici al #ConcertforGeorge

Un altro tweet dell'account ha condiviso il video di "Blue Jay Way", canzone dei Beatles scritta da Harrison e presente nell'EP "Magical Mystery Tour" del 1967.

Harrison è morto nel 2001 all'età di 58 anni dopo una lunga battaglia con il cancro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.