Kanye West e famiglia contro i Kardashian nel game show televisivo ‘Family Feud’

Kanye West e famiglia contro i Kardashian nel game show televisivo ‘Family Feud’

Il rapper statunitense e sua moglie Kim Kardashian parteciperanno al game show televisivo statunitense "Celebrity Family Feud", in competizione con la famiglia Kardashian - Jenners.

Family Feud è un game show televisivo a premi ideato da Mark Goodson nel 1976, che consiste in una competizione tra due famiglie chiamate ad indovinare le risposte più comuni date dagli americani durante alcuni sondaggi di opinione.

Kanye West, la moglie Kim Kardashian West, sua zia Beverly e due dei suoi cugini, Jalil Peraza e Ricky Anderson, faranno parte della squadra che affronterà la famiglia rivale Kardashian-Jenners nel game show statunitense “Family Feud”.

La notizia è stata annunciata ieri, sabato 24 febbraio, su una Instagram story fatta da Kim Kardashian dove si vede la star filmare il set dello show televisivo: "Quindi se voi non lo sapete, Kanye e io siamo i più grandi fan di 'Family Feud'", rivela Kim. La star americana si rivolge a Kanye dicendo: "Cosa hai detto prima? Hai aspettato tutta la tua vita per...?" Prima che il rapper la interrompesse con una risata e un:" Bah!".

Continua Kim Kardashian:

Kanye ha detto che ha aspettato tutta la sua vita per questo momento di 'Family Feud'. Stiamo per giocare contro i Kardashian-Jenners e contro i Wests, e ho un ottimo presentimenti, mi sa che vinceremo

Recentemente la cantautrice francese Charlotte Gainsbourg, ospite nel programma televisivo francese “Taratata”, ha eseguito una cover al pianoforte del classico del rapper statunitense “Runaway”.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.