I Nickelback in studio per il nuovo CD, ma il batterista li abbandona

I Nickelback in studio per il nuovo CD, ma il batterista li abbandona
I Nickelback stanno per tornare in studio, presso una sala di Vancouver, per dare inizio alle session di registrazione del loro nuovo album. Ma il gruppo canadese si è improvvisamente visto privare di un componente: Ryan Vikedal se ne è andato. Secondo alcune fonti, il batterista si sarebbe semplicemente stufato di far parte della band e, annoiato, ha appeso le bacchette al chiodo. Il musicista, che era entrato in line-up nel ’99, non è ancora stato rimpiazzato. Nello scorso novembre il gruppo ha pubblicato un DVD intitolato “The videos”. Chad Kroeger e soci si sono fatti conoscere essenzialmente grazie al singolo “How you remind me”; il disco era contenuto nell’album “Silver side up” del settembre 2001, CD che ha venduto 9 milioni di copie nel mondo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.