'Celebration 2018': ad aprile 4 giorni di concerti per l’anniversario di morte di Prince

'Celebration 2018': ad aprile 4 giorni di concerti per l’anniversario di morte di Prince

Il sito web di Paisley Park (casa-studio di registrazione divenuta un museo dedicato alla vita e opere di Prince) ha annunciato i dettagli della seconda edizione di Celebration, i quattro giorni di concerti ed eventi nati per celebrare l’anniversario della morte del compianto Purple One.

"Celebration 2018" avrà luogo presso il complesso di Paisley Park in Minnesota dal 19 al 22 aprile: "Accoglierà i fan di tutto il mondo in un ambiente pieno di musica dal vivo, tavole rotonde e presentazioni speciali che metteranno in evidenza il grande talento, l'influenza e l'importanza che Prince ha avuto come compositore, musicista, produttore, live performer e regista”.

Tra gli spettacoli musicali in programma al "Celebration 2018" ci saranno quelli di Sheila E., fDeluxe - il gruppo precedentemente noto come Family featuring Susannah Melvoin, Eric Leeds, Jellybean Johnson - e il debutto dal vivo di un nuovo super gruppo composto da alcuni membri del Paisley Park.

Caricamento video in corso Link
Il 21 aprile, giorno dell’anniversario della morte di Prince, i partecipanti del "Celebration 2018" si sposteranno al Target Center di Minneapolis per assistere al “Prince: Live on the Big Screen”, un concerto con musiche e video appena rimasterizzati e mai pubblicati prima, accompagnati dal vivo sul palcoscenico del Target Center da un ensemble di musicisti che hanno accompagnato Prince nel corso della sua leggendaria carriera.

Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.