Billy Corgan (Smashing Pumpkins) invita i fan a scegliere la setlist per il reunion tour 2018 - GUARDA

Billy Corgan (Smashing Pumpkins) invita i fan a scegliere la setlist per il reunion tour 2018 - GUARDA

Uno dei tour senza dubbio più attesi della prossima estate è quello della reunion degli Smashing Pumpkins. La band guidata da Billy Corgan nell’annunciare il ciclo di concerti che li vedrà protagonisti ha promesso di interpretare sul palco solo canzoni tratte dai loro primi cinque album: dal disco d’esordio del 1991 “Gish” fino a “Machina” pubblicato nel 2000.

Billy Corgan, particolarmente attivo sui social network, ha ora condiviso un elenco di brani che risalgono a quei tempi, oltre a una manciata di titoli di classici come "Stairway to heaven" dei Led Zeppelin, "Love will tear us apart" dei Joy Division e "Space oddity" di David Bowie.

Nel messaggio postato Corgan chiede ai fan se hanno qualche richiesta particolare da sottoporre alla band per creare la setlist dei concerti, sottolineando il fatto che "l'obiettivo è costruire un set epico" e specificando che la lista pubblicata è del tutto in ordine casuale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.