NEWS   |   Italia / 23/02/2018

Negrita, esce il singolo ‘Scritto sulla pelle’ - VIDEO

Negrita, esce il singolo ‘Scritto sulla pelle’ - VIDEO

Dopo “Adios paranoia”, apripista del nuovo album, in uscita il prossimo 9 marzo, “Desert Yacht Club”, la band capitanata da “Pau” Bruni lancia anche il secondo singolo “Scritto sulla pelle”. A proposito del brano, prodotto – come, del resto, l’intero disco - da Fabrizio Barbacci, e del video che lo accompagna, diretto da Antonio Chiricò, i Negrita hanno spiegato:

Quando sei ragazzo credi di essere invincibile, che nulla ti possa toccare e che tutto tornerà a posto rapidamente senza lasciare segni. Poi cresci e ti accorgi che la vita di segni ne lascia eccome. Interiori, esteriori, volontari e non voluti. Cicatrici, tatuaggi, tic, espressioni facciali. La somma di tutte queste esperienze si accumula sulla pelle, lasciandoci addosso segni che dicono molto di noi. Nel video, Antonio Chiricò è riuscito a mostrare come tutte le esperienze di vita si imprimano su di noi e si manifestino come su un diario di bordo di un'esistenza, che dev'essere valorizzata e non nascosta come un difetto.

Al momento la band aretina ha in programma tre date, a Bologna, Roma e Milano, il prossimo mese di aprile.

Ecco il video di “Scritto sulla pelle” e, a seguire, per chi non lo avesse ancora visto, il precedente “Adios paranoia”.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi