Negrita, esce il singolo ‘Scritto sulla pelle’ - VIDEO

Negrita, esce il singolo ‘Scritto sulla pelle’ - VIDEO

Dopo “Adios paranoia”, apripista del nuovo album, in uscita il prossimo 9 marzo, “Desert Yacht Club”, la band capitanata da “Pau” Bruni lancia anche il secondo singolo “Scritto sulla pelle”. A proposito del brano, prodotto – come, del resto, l’intero disco - da Fabrizio Barbacci, e del video che lo accompagna, diretto da Antonio Chiricò, i Negrita hanno spiegato:

Quando sei ragazzo credi di essere invincibile, che nulla ti possa toccare e che tutto tornerà a posto rapidamente senza lasciare segni. Poi cresci e ti accorgi che la vita di segni ne lascia eccome. Interiori, esteriori, volontari e non voluti. Cicatrici, tatuaggi, tic, espressioni facciali. La somma di tutte queste esperienze si accumula sulla pelle, lasciandoci addosso segni che dicono molto di noi. Nel video, Antonio Chiricò è riuscito a mostrare come tutte le esperienze di vita si imprimano su di noi e si manifestino come su un diario di bordo di un'esistenza, che dev'essere valorizzata e non nascosta come un difetto.

Al momento la band aretina ha in programma tre date, a Bologna, Roma e Milano, il prossimo mese di aprile.

Ecco il video di “Scritto sulla pelle” e, a seguire, per chi non lo avesse ancora visto, il precedente “Adios paranoia”.

Caricamento video in corso Link
Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - raccontano "I ragazzi stanno bene”, la loro canzone in gara a Sanremo 2019
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
31 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.