Thom Yorke: sui social indizi di un disco solista?

Thom Yorke: sui social indizi di un disco solista?

Giorni fa avevamo anticipato, in esclusiva, che la voce dei Radiohead sta pianificando un tour solista nei teatri del Vecchio Continente, Italia inclusa. In attesa che arrivi l’ufficializzazione della tournée - l’unica data fissata è quella di Barcellona, nell’ambito del Sonar - da parte di Thom Yorke, dando uno sguardo alla sua attività sui social sembra che il frontman della band di “OK Computer” stia stuzzicando la curiosità dei suoi fan.

Oggi Yorke ha postato sul suo account Twitter un’immagine, senza testo, del volto di un uomo – ricorda "L’urlo" di Munch -, mentre qualche ora prima l’artista ha scritto “putting rocks in our hearts”. Ieri, Yorke scriveva, invece, “do you see his smile?” e il giorno ancora precedente “disinformation”. Che il nostro abbia in mente qualcosa? Che ci sia un disco solista in cantiere? Per quanto manchino elementi a conferma di un legame tra gli enigmatici cinguettii del musicista e un progetto discografico in solitaria, le date nei teatri prossime all’annuncio ufficiale e quelle già messe in scena lo scorso inverno negli States potrebbero portare in quella direzione. Non ci resta che attendere che Yorke ci dica qualcosa di più.

Come solista, Thom Yorke ha consegnato al mercato tre album, oltre all’EP “Spitting Feathers”: “The Eraser” nel 2006, “The Eraser Rmxs” nel 2008 e “Tomorrow’s Modern Boxes” nel 2014.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.