Sufjan Stevens pubblicherà un vinile con alcune canzoni della colonna sonora di ‘Call me by your name’ di Luca Guadagnino - COPERTINA

Sufjan Stevens pubblicherà un vinile con alcune canzoni della colonna sonora di ‘Call me by your name’ di Luca Guadagnino - COPERTINA

Il cantautore e musicista statunitense pubblicherà un vinile contenente tre canzoni che hanno fatto parte della colonna sonora del film “Call me by your name” di Luca Guadagnino.

Il vinile si intitolerà “Mystery of Love” e, oltre alla title track candidata all’Oscar come miglior canzone, ci saranno i brani “Visions of Gideon” e il remix di “Futile Devices” eseguito dal producer americano Doveman. Il vinile uscirà il prossimo 21 aprile in esclusiva per il Record Store Day del 2018.

Il vinile a tre tracce “Mystery of Love” sarà disponibile in tutto il mondo e limitato a 10.000 copie numerate individualmente. Il disco sarà disponibile solo presso i negozi aderenti al Record Store Day 2018.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/REq1Z5qhbL9YzrEsO9lE9WvrJTs=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/sufjan-stevens-mystery-of-love-billboard-embed-1519338749-640x640.jpg
Sufjan Stevens, che ha ricevuto la candidatura per la migliore canzone grazie alla sua “Mystery of Love”, ha confermato al New York Times che parteciperà alla cerimonia degli Oscar in programma il prossimo 4 marzo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.