NEWS   |   Pop/Rock / 23/02/2018

5 Seconds of Summer, concerti: live il 29 marzo al Fabrique di Milano. ‘Want You Back’ è il nuovo singolo – ASCOLTA

5 Seconds of Summer, concerti: live il 29 marzo al Fabrique di Milano. ‘Want You Back’ è il nuovo singolo – ASCOLTA

pop punkers australiani 5 Seconds of Summer hanno annunciato il nuovo singolo “Want You Back” e le date del tour che comincerà questa primavera, con una tappa prevista in Italia il prossimo 29 marzo al Fabrique di Milano.

"Want You Back” è la prima anticipazione del nuovo disco della band la cui uscita è prevista quest’anno via Capitol Records e segnerà il ritorno in scena della band dopo tre anni; l’ultimo album “Sounds Good Feels Good” risale al 2015.

Ascolta qui di seguito "Want You Back”:

“Finalmente…! Sono passati 3 anni dal nostro ultimo disco e siamo eccitatissimi all’idea di condividere nuova musica coi nostri fan da tutto il mondo!” – raccontano i 5SOS.

“Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour , avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica, a cui abbiamo lavorato duramente”.

I biglietti per la data italiana saranno in vendita a partire dalle ore 9.00 di venerdì 2 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Scheda artista Tour&Concerti
Testi