5 Seconds of Summer, concerti: live il 29 marzo al Fabrique di Milano. ‘Want You Back’ è il nuovo singolo – ASCOLTA

5 Seconds of Summer, concerti: live il 29 marzo al Fabrique di Milano. ‘Want You Back’ è il nuovo singolo – ASCOLTA

pop punkers australiani 5 Seconds of Summer hanno annunciato il nuovo singolo “Want You Back” e le date del tour che comincerà questa primavera, con una tappa prevista in Italia il prossimo 29 marzo al Fabrique di Milano.

"Want You Back” è la prima anticipazione del nuovo disco della band la cui uscita è prevista quest’anno via Capitol Records e segnerà il ritorno in scena della band dopo tre anni; l’ultimo album “Sounds Good Feels Good” risale al 2015.

Ascolta qui di seguito "Want You Back”:

“Finalmente…! Sono passati 3 anni dal nostro ultimo disco e siamo eccitatissimi all’idea di condividere nuova musica coi nostri fan da tutto il mondo!” – raccontano i 5SOS.

“Abbiamo passato gli ultimi 5 anni in tour , avevamo 16 anni ed è stato fondamentale per noi prendere un po’ di tempo per riflettere su noi stessi. Ora siamo tornati e siamo più forti e uniti che mai! Queste canzoni significano tanto per noi, abbiamo davvero scritto e registrato tutto quello che ci sentivamo, senza trattenere nulla. Abbiamo provato instancabilmente e non vediamo l’ora di presentare ai fan la nostra nuova musica, a cui abbiamo lavorato duramente”.

I biglietti per la data italiana saranno in vendita a partire dalle ore 9.00 di venerdì 2 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.