Barry White: in arrivo una serie di pubblicazioni per celebrare il 45° anniversario dall’esordio discografico

Barry White: in arrivo una serie di pubblicazioni per celebrare il 45° anniversario dall’esordio discografico

In occasione del quarantacinquesimo anniversario dall’esordio discografico di Barry White, Universal Music pubblicherà una serie di raccolte contenenti i più grandi successi del gigante del soul scomparso prematuramente nel 2003.

Nel corso della sua straordinaria carriera, Barry White ha vinto 2 Grammy Award e conquistato ben 106 dischi d’oro, 41 dischi di platino.

Le prime uscite sono previste per il prossimo13 aprile: “The Complete 20th Century Records Singles (1973-1979)”  e “Love's Theme: The Best Of The 20th Century Records Singles” contengono i più grandi successi rimasterizzati, oltre alla bonus track “Satin Soul” (solo nella versione in vinile).

Qui di seguito le copertine:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/0Upw9OSHGxBmcouaAYr8caBD-vw=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/20-century-singles.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/J1T6ehEXfaPVMylRoM79w6J_I44=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/love-s-theme.jpg
“Love's Theme: The Best Of The 20th Century Records Singles” uscirà in CD, 2 LP e digitale. "The Complete 20th Century Records Singles (1973-1979)" è invece uno speciale cofanetto di 3 CD. Entrambi i titoli sono accompagnati da ricche annotazioni con i dettagli di ciascun brano.

La terza uscita è prevista per il 20 aprile: “The 20th Century Records Singles (1973-1975)”, un cofanetto con dieci vinili, repliche delle versioni originali dei singoli di maggior successo di Barry White, rimasterizzati dai nastri originali agli Abbey Road Studio.

A seguire nel corso dell’anno ci saranno ulteriori pubblicazioni di ristampe, cofanetti in CD e LP, oltre a nuove compilation che metteranno in luce anche la fondamentale produzione delle Love Unlimted e della Love Unlimited Orchestra.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.