Ozzy Osbourne e famiglia saranno protagonisti di un podcast

Ozzy Osbourne e famiglia saranno protagonisti di un podcast

Il principe delle tenebre e la sua amata famiglia saranno protagonisti di un nuovo podcast seriale in arrivo il prossimo mese che li riporterà indietro ai tempi del fortunato show televisivo “The Osbournes” andato in onda su MTV dal 2002 al 2005.

“The Osbournes Podcast’s” prenderà il via il prossimo cinque marzo e vedrà Ozzy, la moglie Sharon e i loro figli Kelly and Jack, intrattenere il pubblico con dibattiti e ospiti speciali. Il programma andrà in onda ogni lunedì con nuovi episodi.

Jack Osbourne in un’intervista al The Hollywood Reporter ha dichiarato a proposito del loro vecchio show televisivo:

Si è parlato di riportare indietro "The Osbournes", ma non funzionerebbe mai. Ho pensato, 'Beh, questa è probabilmente la cosa migliore che potessimo fare'"

Ha aggiunto: "Tutti sono veramente aperti e onesti su molte cose, sarà un programma molto sincero".

Anche Ozzy ha detto la sua a proposito del programma televisivo andato in onda su MTV:

Era uno show televisivo con una buona idea che è andato fottutamente fuori controllo. L'errore numero uno che ho fatto è stato quello di averlo girato nella casa in cui vivevo, invece di uno studio di riproduzione dove potevo andare ogni giorno e poi tornare a casa

Ho avuto le troupe televisive nel mio garage 24 ore su 24 per tre anni - qualcuno alla fine sarebbe diventato pazzo

L’Ex Black Sabbath sarà in concerto in Italia il prossimo 17 giugno all’interno della rassegna musicale Firenze Rocks 2018.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.