I Bootleg Beatles sono in cerca di un nuovo John Lennon

L’annuncio è comparso su Music Week: una delle cover band dei Fab Four più famose d’Inghilterra ha aperto le audizioni. Il componente di cui i Bootleg Beatles, attivi dal 1980, sono alla ricerca è un nuovo John Lennon, qualcuno che prenda il posto di Adam Hastings, che presumibilmente sta per lasciare la band. L’annuncio recita:

La prima Beatle band al mondo cerca un nuovo John Lennon. Deve avere il look, la voce e la capacità di suonare le tastiere e la chitarra ritmica. Ai candidati è richiesto di mandare foto, un CV, video e audio a lookingforlennon@bootlegbeatles.com.

Il gruppo è attualmente composto, oltre che dal già citato Adam Hastings, da Steve White (Paul McCartney), Stephen Hill (George Harrison) e Gordon Elsmore (Ringo Starr). Nessuno di loro fa parte della formazione originaria della band, che ha cambiato diversi musicisti nel corso degli anni. I Bootleg Beatles - che hanno all’attivo più di 4mila esibizioni, inclusa quella, nel 2002, al cospetto della Regina Elisabetta II, a Buckingham Palace, in occasione del 50esimo anniversario della regnante – si preparano a un tour nel Regno Unito e in Irlanda a partire dal prossimo 25 febbraio. I tempi sono stretti: aspiranti John Lennon, fatevi avanti!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.