Tomorrowland, il 28 luglio al Parco di Monza l'evento in collegamento (e non solo)

Tomorrowland, il 28 luglio al Parco di Monza l'evento in collegamento (e non solo)

L'edizione 2018 del Tomorrowland, il grande festival di musica elettronica, si terrà tra il 20 e il 29 luglio nel parco de Schorre, vicino alla cittadina di Boom, in Belgio. Ma il 28 luglio l'evento sarà trasmesso in diretta streaming anche nelle città di altri paesi. In Italia si avrà la possibilità di partecipare come spettatori, in connessione via satellite, al Tomorrowland, al Parco di Monza. L'evento è stato battezzato "UNITE with Tomorrowland": lo show sarà sincronizzato in tutte le location coinvolte. Al Parco di Monza, inoltre, sarà costruito un palco sul quale si esibiranno alcuni artisti, i cui nomi saranno svelati nelle prossime settimane.

Dal 20 febbraio sono aperte le pre-registrazioni per accedere alle prevendite Early Bird per l'evento al Parco di Monza: i biglietti saranno successivamente acquistabili dal 28 febbraio, per 24 ore. È possibile effettuare le pre-registrazioni per i biglietti di "UNITE with Tomorrowland" sul sito www.tomorrowland.com, dove sono indicate tutte le informazioni, incluse le date di vendita dei biglietti. L'ingresso a "UNITE with Tomorrowland" in Italia è vietato ai minori di 18 anni.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.