Indiemood sessions, L'Istrice nei canali di Venezia

Indiemood sessions, L'Istrice nei canali di Venezia

L’istrice è il nome dietro cui si celebra uno spettacolo unico e indimenticabile che da quasi dieci anni anima piazze, teatri, giardini, non luoghi e festival musicali. E’ musica, è poesia, è intrattenimento ma soprattutto è energia pura. Le canzoni, curiosamente insolite, mescolano con fantasia ed ironia ritratti di vita reale intrisi di magia e di un pizzico di follia. Filastrocche musicali, ballate dalle atmosfere retrò, spruzzi di tango, echi di uno stravagante pop folk totalmente autoprodotto frutto di creatività e sperimentazione che lascia in ombra schemi musicali. L'istrice è composto da Criss (voce – chitarra), Paolo (banjo, mandolino, chitarre: 12 corde e baritono), Simon (batteria/percussioni e cori). Il concerto proposto è di forte impatto, teatrale e suggestivo, incanta e fa ballare. L’atmosfera è magica. Piace ad un pubblico eterogeneo. Imperdibile, attenzione è contagioso…. Nelle nostre sessions ci regalano “Tabù”.

Bell'esperienza, apprezzata da tutti, i musicisti, gli addetti ai lavori, dai veneziani e dai turisti che sorridevano, fotografavano e applaudivano L'istrice che cantava TABU'....un'altra Venezia, quella che ci piace di più....sognante e popolare....i ragazzi dello staff Indiemood professionali, simpatici e pazienti!”

 

“...fai di me il più bel principe,

complice, succube o alla mercé di una donna come te

che non sa cos'e un TABU'...

la barriera che ti manca..."

(Tabù - L'Istrice)

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.