Indiemood sessions, Claudia is On The Sofa nei canali di Venezia

Indiemood sessions, Claudia is On The Sofa nei canali di Venezia

 

Cantautrice dal cuore americano. Imbracciando la sua fidata chitarra Emmylou Ribs, CLAUDIA IS ON THE SOFA, canta soffici canzoni composte sul sofà; canta gli attimi canta gli attimi e i silenzi, il frastuono e il ruggito, li porta sospesi a chi ama ascoltarli. Il disco di esordio Love Hunters (Gibilterra management) fa conoscere e apprezzare CLAUDIA IS ON THE SOFA lungo tutta la penisola. Claudia canta ora per l’Italia e si avventura in Europa con l album Time of me. Racconta le vite raccolte per strada a chi ama ascoltarle. Divide il palco con Joan as a police woman, Scott Matthew, Hugo Race, Omar Pedrini, Paolo Benvegnù, Cesare Basile e molti altri. Collabora ai dischi di Omar Pedrini nel suo “Che ci vado a fare a Londra?” e Giorgio Tuma. Presta voce e musiche a video, giungendo sino a Cannes. Apre concerti ad artisti che hanno segnato la storia della musica come Thurstin Moore dei Sonic Youth. Nelle nostre sessions ci regala “Girl”.

"Passeggio tra le onde, sui canali sotto i ponti. I vecchi sulla panchina si voltano e posano lo sguardo su di noi ad ascoltare, i giovani studenti sorridono e io ci sono, galleggio sospesa tra cielo e laguna, tra i vicoli che scorrono sereni. Tra i ponti di Venezia tutto può aspettare."

“...what i have been before

what i have seen before

all that i have not done

could wait for ages...”

(Girl – Claudia is on the Sofa)

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.