Lollapallooza Berlin 2018, c'è il cast: the Weeknd, Kraftwerk, Imagine Dragons e Liam Gallagher tra gli headliner

Lollapallooza Berlin 2018, c'è il cast: the Weeknd, Kraftwerk, Imagine Dragons e Liam Gallagher tra gli headliner

E' stato reso noto oggi il cast dell'edizione europea 2018 del Lollapallooza, che come da ormai tre anni a questa parte si terrà a Berlino - ma, come già annunciato, nella nuova location di Olympiapark, nella zona ovest della città - tra i prossimi 8 e 9 settembre. Tra i headliner sono da segnalare The Weeknd, i Kraftwerk - che porteranno in scena il loro spettacolo Kraftwerk 3D, gli Imagine Dragons, i National e Liam Gallagher. Nella grafica qui sotto il programma completo dei nomi principali in cartellone:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/-tUuD9GPxUm0JaeWWSA_Tww3hwA=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.lollapaloozade.com%2Fwp-www-lollapaloozade-com%2Fwp%2Fwp-content%2Fuploads%2F2018%2F02%2Flolla18_frontpage_kacheln_poster_3.png

I biglietti per l'evento sono già disponibili sul sito ufficiale dell'evento, a questo indirizzo: i prezzi regolari dei biglietti (esclusi quelli scontati applicati con la formula early bird) variano tra i 229 euro del pass valido per due giorni del Lolla Experience Ticket ai 79 euro dell'ingresso standard per la singola giornata. I prezzi indicati sono comprensivi di diritti di prevendita e IVA.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.