La colonna sonora del ‘Signore degli anelli’ verrà pubblicata in vinile - FOTO

La colonna sonora del ‘Signore degli anelli’ verrà pubblicata in vinile - FOTO

La colonna sonora del primo film della trilogia del “Signore degli anelli” di Peter Jackson verrà finalmente pubblicata in versione vinile.

La Rhino Entertainment, società della Warner Music Group specializzata nella pubblicazione di retrospettive e riedizioni di opere musicali, televisive e cinematografiche, ha annunciato il cofanetto composto da cinque vinili di colore rosso intitolato “The Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring: The Complete Recordings”, in uscita il prossimo sei aprile. 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/QFJrpTLa1aYB6nfmk2PRkDS0D1g=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/lord-of-the-rings.jpg
Howard Shore ha composto le musiche per la trilogia del “Signore degli anelli”, vincendo l'Academy Award come miglior colonna sonora originale nel 2001 con il primo episodio: “La compagnia dell’anello”. Secondo quanto riportato nel comunicato stampa, Rhino pubblicherà in vinile a colori anche le colonne sonore degli altri due episodi del celebre film: “Le due torri” e “Il ritorno del re”.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.