Black Label Society: pubblicato il video di ‘A Love Unreal’ - GUARDA

Black Label Society: pubblicato il video di ‘A Love Unreal’ - GUARDA

La metal band californiana di Zakk Wylde ha pubblicato online il video ufficiale del brano “A Love Unreal,” estratto dal suo ultimo disco “Grimmest Hits” uscito a gennaio di quest’anno.

Lo potete vedere qui di seguito:

Zakk Wylde ha descritto il nuovo album dei Black Label Society con queste parole: il disco è intitolato “Grimmest Hits” (colpi più cupi / feroci)  e non "Greatest Hits" appunto perché non ci sono delle hits all’interno ma canzoni desolanti; per avere un greatest hits, c’è bisogno di un ingrediente importante, e questo ingrediente è la canzone di successo. Noi non le abbiamo, abbiamo solo successi cupi.

Prosegue Zakk Wylde:

Qualcuno ascolterà questo disco e dirà, 'Non sento nessuna hit in questo disco.' E io dirò, 'Esatto, è per questo che l'album si chiama 'Grimmest Hits', non 'Greatest Hits'. Voglio confondere le persone ancora di più!

I Black Label Society saranno in concerto in Italia per un’unica data il prossimo 16 marzo all’Alcatraz di Milano.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.