Comunicato Stampa: Nuove date per i Blessed Child Opera

Comunicato Stampa: Nuove date per i Blessed Child Opera
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

BLESSED CHILD OPERA
News & Tour update
26/01/2004

Tra pochi giorni parte il "Looking After The Child" tour dei B.C.O.che vede nelle fila della band l'inserimento del batterista Davide Fusco (ex Trees) da poco ritornato da una tournee esaltante con vari gruppi inglesi tra i quali gli Idiot Boy (www.idiotboy.tv).

Blessed Child Opera 2005
29/01 Agorà, Bari
10/02 Baraonda, Ronchi (MS)
11/02 (+ MOOPO) Ass. Scacciapensieri, Ciggiano (AR)
12/02 Teatro Astra, Vicenza
17/02 Jarmusch Club, Caserta
03/03 Basemental c/o Buenaventura, C.franco V.to (TV)
04/03 (+ MOOPO) Hybrida, Tarcento (UD)
05/03 (+ Boxstep) Jaill, Legnano (MI)
09/03 La Madeleine Cafè, Genova
10/03 Arci Joe's, Fidenza (PR)
11/03 Godzilla, Livorno
12/03 C.S.A. Barattolo, Pavia
30/03 Fabrik, Cagliari
01/04 tba, Siniscola (NU)

> News

-I B.C.O. sono ospiti della compilation che sarà edita nei prossimi mesi dalla Snowdonia il cui titolo è "Lo zecchino d'oro dell'underground". La compilation presenta brani inediti cantati da bimbi al di sotto dei dieci anni! Vi parteciperanno i gruppi più interessanti della scena indipendente italiana. Il brano dei B.C.O si intitola "La danza dell'orso".
Il disco è masterizzato completamente al Seahorse Studio di Napoli da Paolo Messere.
Nuovo disco per Paolo Messere e Vincenzo Bardaro (Rosalia De Souza, Nicola Conte). Il progetto si chiama DUETO, tra avanguardia Jazz e la canzone d'autore obliqua ed intimista. Si tratta di una raccolta di session di registrazioni risalenti all'anno 2002. Una vera sorpresa per coloro che seguono ed amano i B.C.O. e i dischi della Seahorse. Tra gli ospiti, vari musicisti dela scena "acustica" napoletana più forbita. L'uscita è prevista entro la primavera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.