Chi è Elettra Lamborghini, quella di "Pem pem"

Chi è Elettra Lamborghini, quella di "Pem pem"

Un video da 4,3 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana: è "Pem pem", nuovo tormentone reggaeton-latino di Elettra Lamborghini.

Se il cognome vi suona famigliare: sì, la famiglia è quella delle macchine. Il padre è Tonino Lamborghini. E' la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore del marchio. Nata a Bologna nel 1994, ha come secondo nome Miura, come il famoso modello  dell'auto.

La sua carriera di "cantante" (virgolette d'obbligo) l'ha vista anche partecipare al singolo di Guè Pequeno "Lamborghini (RMX)" assieme a Sfera Ebbasta. "Pem Pem”, è stata presentata dal vivo, durante l’halftime show di una partita NBA allo Staples Center di  Los Angeles lo scorso 22 gennaio. 

Ma soprattutto, Elettra Lamborghini ha una vita da star dei media. Reclutata dal management americano Cash Money (etichetta che ha lanciato artisti quali  Nicki Minaj e Drake), deve in particolare la sua popolarità alla partecipazione al reality di MTV, “Super Shore”, che l’ha vista protagonista per tre edizioni consecutive. in TV ha fatto parte del cast di "Riccanza" di MTV,  di MTV Super Shore, della versione spagnola del Grande Fratello Vip e in Inghilterra di "Geordie Shore".

Su Instagram ha 2,3 milioni di follower. Le sua "specialità" è il twerking, che esibisce appena può. Vanta anche 42 piercing. 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.