Concerti, Alanis Morissette: tre concerti in Italia a luglio

Concerti, Alanis Morissette: tre concerti in Italia a luglio

La cantante canadese - al momento impegnata nei lavori a un nuovo album di inediti in studio, ideale seguito di "Havoc and Bright Lights" del 2012 - ha annunciato tre date in Italia nel corso della prossima estate: Alanis Morissette sarà di scena il prossimo 9 luglio alla Cavea dell'Auditorium Parco della Musica di Roma, il giorno successivo al Pistoia Blues e il 25 luglio al Milano Summer Festival, presso l'ippodromo del capoluogo lombardo.

I biglietti saranno disponibili dal prossimo mercoledì, 21 febbraio, sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate.

Il tour 2018 della Morissette prenderà il via il prossimo 2 marzo da Scotts Valley, in California, e - dopo solo sei date confermate a oggi in nordamerica - approderà nel Vecchio Continente il 29 giugno a Odense, in Danimarca, dove stazionerà - sempre secondo il calendario confermato il 19 febbraio - fino al 26 luglio successivo, quando l'artista si esibirà al Blue Balls Festival di Lucerna, in Svizzera.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.