Modà, Kekko Silvestre su Facebook: 'Un nuovo album in arrivo nel 2018'

Modà, Kekko Silvestre su Facebook: 'Un nuovo album in arrivo nel 2018'

La band milanese capitanata da Kekko Silvestre, discograficamente ferma a "Passione maledetta" del 2015, dovrebbe tornare a segnalarsi all'attenzione del mercato entro la fine dell'anno in corso pubblicando un nuovo album di inediti: a spiegarlo è lo stesso frontman del gruppo in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook personale.

"[...] ho lavorato moltissimo, sto ancora lavorando, e all’inizio del mese di marzo cominceranno le registrazioni del nuovo disco dei Modà", si legge nel passaggio chiave del post: "Credo che usciremo entro l’anno, su questo vi terrò aggiornati [...]. Non è finita, potrebbe esserci un’ altra sorpresa, ma ho bisogno ancora di qualche settimana prima di renderla ufficiale... [...] Comunque tornando al disco vi prometto che sarà speciale, di quelli davvero tosti, dove sto cercando di mettere tutto l'impegno che meritate".

I Modà avevano ufficializzato la sospensione delle attività lo scorso mese di giugno per permettere a Silvestre di lavorare al suo debutto da regista: il progetto - battezzato "Cash" - fu tuttavia abortito nel dicembre dello stesso anno per mancanza di un distributore.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
2 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.