Morrissey offende la premier scozzese durante il concerto di Glasgow: i fan lasciano l'arena

Morrissey offende la premier scozzese durante il concerto di Glasgow: i fan lasciano l'arena

Il già cantante degli Smiths era sul palco della SSE Hydro arena di Glasgow la sera scorsa quando durante il set si è rivolto al suo pubblico chidendo: “Sono curioso. A qualcuno di voi piace davvero Nicola Sturgeon?”. E poi: “Quelle mani saranno nelle tasche di tutti”. Da quello che alcuni dei fan presenti al concerto hanno scritto sui social network, un nutrito manipolo di persone avrebbe abbandonato l’arena, per niente contento delle uscite di Morrissey nei confronti del primo ministro scozzese. Uno di loro ha scritto che “una grande folla è andata via”, mentre un altro: “Se non avessi pagato così tanto per il mio biglietto sarei fuori dalla porta con la dozzina o giù di lì che ho visto lasciare il settore J”.

Il carattere turbolento di Moz ha avuto modo di manifestarsi in più occasioni nel corso degli anni, l’ultima delle quali ha coinvolto la testate tedesca Spiegel, accusata dall’artista di non voler diffondere il file audio di un’intervista da lui rilasciata sul cosiddetto “effetto Weinstein”.

Morrissey è attualmente impegnato nel tour a supporto della sua ultima fatica discografica, “Low In High School”, sul mercato dallo scorso novembre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.