I Bon Iver suonano l’inedito ‘Hayward, WI’. E il manager di lunga data si candida al Congresso – VIDEO

I Bon Iver suonano l’inedito ‘Hayward, WI’. E il manager di lunga data si candida al Congresso – VIDEO

La sera scorsa la band di Justin Vernon si è esibita a Milwaukee portando sul palco del BMO Harris Bradley Center l’album di debutto “For Emma, Forever Ago”, al quale lo show è stato interamente dedicato in occasione del decimo anniversario di quello che è considerato un disco cardine nella carriera dei Bon Iver. Durante il concerto nella città del Wisconsin il gruppo ha suonato anche un brano inedito, intitolato “Hayward, WI”, scritto nello stesso periodo il cui Vernon era al lavoro su “For Emma, Forever Ago”. Vi facciamo ascoltare la canzone qui:

Arriva intanto da oltreoceano la notizia che il manager di lunga data della band, Kyle Frenette, si candiderà al Congresso degli Stati Uniti, correndo nello schieramento democratico per diventare il candidato del settimo Distretto del Wisconsin, quello della sua città. Contro di lui, Sean Duffy, che dal 2011 occupa la poltrona. La candidatura di Frenette non è ancora stata ufficializzata, ma il sito della commissione elettorale federale conferma la sua discesa in campo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.