Ermal Meta, il ‘bimbo fenomeno’ accetta l’invito a cantare al Forum di Assago - VIDEO

Ermal Meta, il ‘bimbo fenomeno’ accetta l’invito a cantare al Forum di Assago - VIDEO

Il cantautore di origini albanesi qualche giorno fa è rimasto folgorato dal video della performance alla chitarra di un bambino che cantava la sua hit vincitrice, in coppia con Fabrizio Moro, dell’ultima edizione del Festival di Sanremo “Non mi avete fatto niente”. Ermal Meta aveva condiviso il video sui suoi canali social, accompagnato dall’appello: “Ti invito ufficialmente al Forum di Assago a cantare insieme, bimbo fenomeno. Diffondete per favore così gli arriva”. Ieri sera il Tg2 ha raggiunto il bambino, che si chiama Giuseppe e da qualche anno studia musica. Quando gli è stato chiesto perché avesse scelto di cantare “Non mi avete fatto niente”, il piccolo ha risposto: “Perché ha un significato bello, la musica è bella, mi piace!”.

Ermal Meta, che nei giorni della kermesse della canzone italiana ha dato alle stampe il suo ultimo album “Non abbiamo armi”, si esibirà il prossimo 28 aprile al Forum di Assago, il palazzetto milanese pochi chilometri fuori città. Vedremo se con lui ci sarà anche Giuseppe, che ha accettato l’invito della voce di “Vietato morire” a raggiungerlo sul palco del Forum.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.