Elton John è stato colpito in faccia da una collana durante la sua ‘Million Dollar Piano’ residency a Las Vegas

Elton John è stato colpito in faccia da una collana durante la sua ‘Million Dollar Piano’ residency a Las Vegas

Il musicista di Pinner, attualmente impegnato in una residency al Cesar Palace di Las Vegas in attesa di inaugurare, senza troppa fretta, il prossimo 8 settembre, il tour d’addio che lo terrà impegnato sui palchi dei cinque continenti fino al 2021, ha subito un piccolo infortunio durante la sua esibizione di qualche giorno fa, quando Elton John è stato colpito in faccia da una collana mentre stava suonando al pianoforte “Saturday Night’s Alright for Fighting”. Dopo essersi assicurato di non essere rimasto ferito alla bocca, dove la collana è stata scagliata da qualcuno tra la folla, il musicista ha continuato con la performance. Poco prima, stando a quanto riportato dal sito di gossip TMZ, Elton John avrebbe radunato sul palco un piccolo gruppo di fan e la persona che ha lanciato la collana contro l’artista pare fosse proprio tra coloro che erano stati invitati a unirsi a lui sul palcoscenico.

La residency del musicista a Las Vegas, bettezzata “Million Dollar Piano”, si concluderà a maggio, qualche mese prima che Elton John si imbarchi nel “Farewell Yellow Brick Road” tour dell’addio alle scene, che dovrebbe fare tappa anche nel Belpaese, a Bologna, Milano, Lucca e Roma. Al momento non sono stati ancora divulgati annunci ufficiali.

Dall'archivio di Rockol - Il "Farewell Yellow Brick Road Tour" all'Arena di Verona
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.