Termina il 6 il festival Big Day Out, in 55.000 per Chemical Brothers ed Hives

Termina il 6 il festival Big Day Out, in 55.000 per Chemical Brothers ed Hives
Termina il 6 febbraio, con l'ultima data prevista al Claremont Showground di Perth, l'edizione 2005 dell'itinerante Big Day Out, ormai tradizionalmente il primo grande festival dell'anno nuovo. Il concerto di Sidney, con i suoi 55.000 spettatori, è stato all'insegna del "tutto esaurito". Il pubblico ha applaudito tra gli altri i Music, i System Of A Down, gli Slipknot, i Beastie Boys, gli Hives ed i Chemical Brothers. All'Olympic Park il duo britannico ha chiuso con un set da 80 minuti. Prima si erano esibiti i Beastie Boys (tra le altre: "Sabotage", "Body movin'", "No sleep til Brooklyn") e gli Hives. Il gruppo svedese aveva precedentemente suonato una sola volta in Australia, nel 2003. Il Big Day Out, che tocca Australia e Nuova Zelanda, ha reso omaggio alle vittime dello tsunami dello scorso dicembre destinando i profitti derivati dalla vendita delle magliette ufficiali ad enti benefici operanti nei territori colpiti. (Fonte: "New Musical Express")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
24 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.