Trent Reznor stila la playlist ‘Better Alone’, ‘da ascoltare in solitudine’

L’unico componente fisso dei Nine Inch Nails ha condiviso in un post Facebook una playlist – disponibile su Spotify e Apple Music – da lui curata, intitolata “Better Alone”. Le tracce messe in fila da Trent Reznor – e diffuse, non a caso, lo scorso 14 febbraio, nel giorno di San Valentino - attingono tanto al repertorio della band industrial metal dell’Ohio quanto ai lavori di Reznor con il suo partner Atticus Ross. L’artista statunitense spiega, nel testo che accompagna la selezione, che le canzoni scelte, come recita anche il titolo della playlist, “sono intese per un ascolto in solitudine”. “Il buio è opzionale ma consigliato”, aggiunge Reznor.

Il musicista ha recentemente riletto - insieme a Ross - la colonna sonora di “Halloween” (1978), firmata da John Carpenter, film dal quale Reznor ha detto di essere stato per sempre cambiato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.