Willie Nelson: il nuovo album 'Last Man Standing' esce il 27 aprile. Ascolta la title track – VIDEO / TRACKLIST

Willie Nelson: il nuovo album 'Last Man Standing' esce il 27 aprile. Ascolta la title track – VIDEO / TRACKLIST

L’icona della country music Willie Nelson ha annunciato che pubblicherà il suo ultimo album il 27 aprile, appena due giorni prima del suo ottantacinquesimo compleanno.

L'album, intitolato “Last Man Standing”, è il successore di “God’s Problem Child” pubblicato nel 2017 e sarà composto da undici brani scritti da Nelson e dal suo collaboratore di lunga data Buddy Cannon. Willie Nelson ha condiviso anche il video della title track, che vede lui e la sua band in studio; il brano si apre con la frase: "I don't want to be the last man standing. Oh wait a minute, maybe I do."

Potete guardarlo qui di seguito:

Qui invece la tracklist di “Last Man Standing”:

1. "Last Man Standing"
2. "Don't Tell Noah"
3. "Bad Breath"
4. "Me and You"
5. "Something You Get Through"
6. "Ready to Roar"
7. "Heaven Is Closed"
8. "I Ain't Got Nothin'"
9. "She Made My Day"
10. "I'll Try to Do Better Next Time"
11. "Very Far to Crawl"

A inizio gennaio il cantautore statunitense è stato costretto ad abbandonare il palco dopo una sola canzone e ad annullare gli appuntamenti in programma per tutto il mese di gennaio a causa di problemi respiratori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.