Diplo: l’EP ‘California’ esce il 23 marzo. Ascolta il primo singolo ‘Look Back (feat. DRAM)’ – VIDEO / TRACKLIST / COPERTINA

Diplo: l’EP ‘California’ esce il 23 marzo. Ascolta il primo singolo ‘Look Back (feat. DRAM)’ – VIDEO / TRACKLIST / COPERTINA

Il dj e producer Diplo ha annunciato l’uscita del suo primo EP da solista in cinque anni. "California", questo il nome dell’album, sarà disponibile dal 23 marzo ed è il seguito di “Revolution EP” del 2013 e include i contributi di DRAM ("Look Back") e MØ e Goldlink ("Get It Right").

Ecco la copertina di "California":

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/aLm6jUHXWthMiYAbZEbxZ9n4jm0=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/diplo-california.jpg
Thomas Wesley Pentz, meglio conosciuto come Diplo, ha collaborato con numerose star della musica internazionale come Britney Spears, Madonna, Shakira, Beyoncé, Justin Bieber, Usher, Big Sean, Snoop Dogg, Sean Paul e molti altri. Ha inoltre fondato, con il collega e produttore Switch, il gruppo dance hall Major Lazer.

Qui di seguito potete vedere il video di “Look Back (feat. DRAM)”:

Qui invece la tracklist di “California”:

1.      Worry No More (feat. Lil Yachty & Santigold)

2.      Suicidal (feat. Desiigner)

3.      Look Back (feat. DRAM)

4.      Wish (feat. Trippie Redd)

5.      Color Blind (feat. Lil Xan)

6.      Get It Right (feat MØ & GoldLink) [Remix]

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.